Abbiamo 48 visitatori e nessun utente online

Giovedì 10 febbraio inizierà il triduo in preparazione alla Festa della Madonna di Lourdes, un evento che ogni anno richiama un gran numero di fedeli e, proprio per consentire la partecipazione di un maggior numero di persone, quest'anno si è deciso di spostare lo svolgimento nella parte bassa di Frosinone.
Il programma prevede il triduo nella parrocchia di Santa Maria Goretti nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, con la recita del Santo Rosario e, a seguire, la Celebrazione Eucaristica; ogni sera, quest’ultima sarà presieduta da un assistente delle diverse associazioni che si occupano della disabilità.

La prima sera giovedì 10 febbraio, celebrerà don Angelo Bussotti, la seconda venerdì 11 febbraio, 153esimo anniversario delle apparizioni della Vergine Maria alla piccola Bernadette Soubirous,  concelebreranno don
Tonino Antonetti e don Stefano di Mario assistenti dell'Unitalsi diocesana e, l'ultima sera sabato 12 febbraio, sarà la volta di don Giuseppe Sperduti, assistente dell’Associazione Siloe.
Durante il triduo si approfondirà il tema pastorale di Lourdes scelto per questo anno 2011: “Pregare il Padre Nostro”, per permettere ai tanti fedeli che in questo anno si recheranno a Lourdes di arrivare spiritualmente preparati al pellegrinaggio.
Domenica 13, alle ore 17.30, si terrà, sempre nella parrocchia di Santa Maria Goretti, il Santo Rosario; alle ore 18.00 inizierà la fiaccolata che raggiungerà la parrocchia del Sacro Cuore di Gesù dove il vescovo, S.E. Mons.
Ambrogio Spreafico, presiederà la Concelebrazione Eucaristica che si concluderà con la benedizione dei malati.